Modugno: “Regali dai tifosi napoletani per Reja. Ceri: “I tifosi stasera non rimarranno delusi”

Ai microfoni di Marte Sport Live sono intervenuti, in diretta, Francesco Modugno, giornalista di Sky e di Radio Marte e Stefano Ceri, della Gazzetta dello Sport:

Modugno inizia dicendo: “Ho incontrato Edy Reja, molto contento e sereno per la giornata di sole che ha trovato qui a Napoli. C’erano anche dei tifosi che gli hanno dato regali molto simpatici e significativi. Il mister ha poi parlato della sua squadra e ci ha fatto capire che l’unico incerto resta Biava mentre la formazione ormai è quasi certa.” 

Ceri continua: “Il rendimento della Lazio quest’anno è stato altissimo. Viene da quattro vittorie consecutive esterne e, per quanto manchino giocatori importanti, Reja ha detto in conferenza stampa che non vuole scuse e che i sostituti saranno all’altezza del compito dato. Lavezzi e Hamsik potrebbero essere un pò il tallone d’Achille della Lazio. Io  mi aspetterei qualche sorpresa per stasera, tra l’altro abbiamo cercato di capire fino all’ultimo se ci fossero indicazioni più precise sulla formazione, ma per ora non filtra nulla. Quello che posso dire con certezza è che i 50000 che vedranno la partita stasera allo stadio non rimarranno delusi.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Modugno: "Regali dai tifosi napoletani per Reja. Ceri: "I tifosi stasera non rimarranno delusi"

Impostazioni privacy