Di Marzio: “Senza Klose, Lazio in difficoltà. Se Pandev ritorna in forma, non ci sarà bisogno di alcun attaccante”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in vista del match di domani sera tra Napoli e Lazio:

Sicuramente senza Klose, Reja perde parecchio, almeno il 35% della sua forza offensiva perché non è solo un goleador di razza ma anche un partecipatore importante nella mossa offensiva con i suoi continui assist. Mi aspetto una Lazio diversa da quella vista fino ad oggi, il Napoli dovrà capire come giocherà la Lazio e colpire nei punti deboli che comunque Reja lascerà, com’è normale che sia. Napoli- Lazio non sarà di certo una partita decisiva perché manca troppo tempo alla fine del campionato.

Per quanto riguarda il mercato, il Napoli segue tanti calciatori, potrebbe aver visto anche Jonas, ma non mi risulta che il Napoli stia cercando un attaccante titolare.  Poi Pandev sta cercando di dare il massimo e questo potrebbe cambiare le cose prima del mercato di Gennaio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Senza Klose, Lazio in difficoltà. Se Pandev ritorna in forma, non ci sarà bisogno di alcun attaccante"

Impostazioni privacy