Milanese, ds Varese: “Di Napoli ho ricordi estremamente positivi. De Luca e Kurtic? Io e Bigon abbiamo solo parlato”

Nel corso della trasmissione in onda su Radio Crc Si gonfia la rete è intervenuto il direttore sportivo del Varese e ex giocatore del Napoli Mauro Milanese. Ecco quanto evidenziato:

La mia esperienza a Napoli è stata fantastica, ho solo ricordi positivi. Ogni volta che scendevo in campo sembrava che il pubblico ti accompagnasse per tutta la partita. E’ una piazza che ti fa vivere emozioni uniche e irripetibili altrove. Sono fiducioso per il passaggio del turno in Champions League: il Napoli soffre un po’ con le piccole, ma contro squadre come il Manchester City riesce ad esprimere al massimo le proprie capacità. Varese? Ieri è andata bene, ma sono le classiche sfide che capitano una volta nella vita (5-1 sul campo del Grosseto Ndr). Fa piacere avere una buona posizione in classifica, ma il nosro obiettivo resta la salvezza. De Luca e Kurtic? Con Bigon ci fu un incontro informale, parlammo di loro e di altri giovani. De Luca è molto rapido e ricorda Insigne, mentre Kurtic è un centrocampista fisico con ottime qualità tecniche ed un buon tiro dalla distanza. Faranno carriera, ma bisogna farli crescere altrimenti si corre il rischio di bruciarli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milanese, ds Varese: "Di Napoli ho ricordi estremamente positivi. De Luca e Kurtic? Io e Bigon abbiamo solo parlato"

Impostazioni privacy