Donadel: “Spero ti tornare presto per dimostrare il mio valore”

“Non vedo l’ora di tornare per dimostrare il mio valore“. Marco Donadel rivela le sue sensazioni al sito ufficiale, parlando apertamente ai tifosi azzurri dopo un periodo buio ed un infortunio che lo ha tenuto fuori in questi primi mesi della stagione

Marco, innanzitutto come stai…

“Sto lavorando intensamente ed il mio obiettivo è di tornare al più presto per dare il mio apporto alla squadra. Ce la sto mettendo tutta e spero di poter essere disponibile e dare il mio contributo”

Stagione che era cominciata bene per te…

“Sì, mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno, ho scelto una Società importante che mi ha dato fiducia. Ho avuto subito un buon feeling con il mister, i compagni ed ho trovato un gruppo bellissimo. Ho svolto tutto il ritiro, ho giocato sempre nelle amichevoli anche quelle prestigiose con Siviglia, Maiorca, Barcellona. Stavo benissimo anche nell’ultimo test con il Palermo…

Poi l’infortunio…

“Mi sono fatto male poco prima l’esordio in campionato. Da lì è cominciato un calvario. Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava e dopo gli accertamenti è emerso che la cosa era più grave del previsto. La lesione è arrivata in un punto molto delicato. Mi sto curando all’Isokinetic di Bologna sotto la guida dello staff medico del Napoli con il quale mi sento quotidianamente per cercare la strada giusta della guarigione completa”.

Stai seguendo il cammino del Napoli?

“Seguo sempre  il Napoli, sono legato ai miei compagni e presto verrò al San Paolo per tifare. Ero già venuto a Napoli per guardare il match con la Juve, adesso spero di vedere la partita con la Lazio. Certo, a guardare le partite dalla tribuna si soffre molto, si vorrebbe sempre cercare di dare una mano. Purtroppo questo non è un periodo fortunato per noi: prima mi sono fatto male io, poi Britos,  Dzemaili, Pandev ed infine Gargano. Comunque il Napoli, nonostantei questi ostacoli e i tanti impegni di calendario, sta disputando un’ottima stagione. Siamo ancora in corsa per la qualificazione Champions e in campionato abbiamo fatto bene”.

Cosa vuoi dire ai tifosi azzurri? 

“Mi spiace solo aver letto e ascoltato certe cose che sono state dette su di me che non rispondono a verità. A Napoli sto benissimo, sono in ottimo rapporto con la Società, mi sento spesso con il Direttore Bigon e mi sto impegnando per dare tutto me stesso in questo recupero. Spero di tornare il prima possibile per ripagare la fiducia del Napoli e dimostrare il mio valore a questi splendidi tifosi”.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Donadel: "Spero ti tornare presto per dimostrare il mio valore"

Impostazioni privacy