Di Marzio: “Pandev non partirà, Rodriguez da tenere d’occhio e Donadel in campo tra un mese”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte Sport Live per parlare dei recenti movimenti del mercato: 

Per quanto riguarda Pandev è un interesse che ritorna per il Siviglia  che cerca una punta di movimento. Cercano prima la disponibilità del giocatore e quindi non hanno ancora contattato le società, del resto non credo che il Napoli possa accettare la cessione di Goran Pandev ritenendolo ancora utile alla causa Napoli. Rodriguez è un giocatore che piace tanto, in Svizzera si parla tanto di lui  perchè corre tanto ed è giovanissimo. E’ un giocatore da tenere sotto controllo nei prossimi mesi. Il Napoli aveva bloccato Capuano nella scorsa sessione di mercato ma poi, sbloccandosi la situazione di Fideleff, non si è concretizzato nulla, anche perchè il Pescara voleva che il giocatore rimanesse almeno fino a Giugno. Donadel si sta allenando tanto per poter essere a disposizione tra un mese. Il Napoli è stato d’accordo con il giocatore per il suo recupero fuori dal Castelvolturno e per ora procede tutto per il meglio. Se il giocatore si presenta tra un mese pronto per giocare, non vedo dove sia il problema. Il Napoli non sta assolutamente pensando alla rescissione del contratto e nemmeno il giocatore credo stia pensando ad una soluzione simile. Tra l’altro se Donadel recupererà al 100% può anche essere che non ci siano innesti a Gennaio per il centrocampo. Hamsik rinnoverà sicuramente ma è un finto problema, visto che il suo contratto scade nel 2015. Si sta lavorando per un rinnovo fino al 2016 ma non ci saranno problemi. Per Maggio si parla da tempo di un rinnovo ma forse non si sono raggiunte le cifre per un accordo. Io credo ci sia, in ogni caso, la volontà comune di proseguire.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Pandev non partirà, Rodriguez da tenere d'occhio e Donadel in campo tra un mese"

Impostazioni privacy