Bierhoff: “Il Napoli è destinato a crescere”

Parla alla Redazione de Il Corriere dello Sport  l’ex calciatore di Milan e Udinese Oliver Bierhoff, si è espresso sugli argomenti più caldi del nostro campionato, tra cui il Napoli. In particolare l’ex campione europeo si è soffermato sulla gara di Champions contro i suoi connazionali del Bayern. Ecco quanto evedenziato da SpazioNapoli:

«Mi ha fatto piacere perché i tifosi azzurri sono fantastici – ha spiegato Bierhoff – Me li ricordavo dalla mia esperienza in serie A e l’incrocio con il Bayern Monaco mi ha confermato l’affetto della gente del Napoli per la loro squadra. Mazzarri ha ottimi giocatori come Hamsik, Cavani e Lavezzi, ma il gruppo non può essere sul livello, per esempio, di Barcellona e Manchester United. Il Napoli comunque è destinato a crescere».

Dunque per il tedesco, fine conoscitore del nostro calcio, gli azzurri, partita dopo, partita stanno varcando le soglie del progresso. Anche se i risultati in campionato alle volte balbettano, i tifosi azzurri devno specchiarsi nei complimenti che arrivano con sincerità dagli addetti ai lavori, i quali senza mezzi termini confermano che il Napoli è un “cavallo di razza” pronto a marciare su tutti i “velodromi d’Europa”.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bierhoff: "Il Napoli è destinato a crescere"

Impostazioni privacy