De Laurentiis: “Condivido la scelta di non giocare”. Mazzarri: “Giusto il rinvio. Ma eravamo pronti a far gioire i nostri tifosi”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha così commentato: “Condivido pienamente la decisione del Prefetto di Napoli Andrea De Martino, presa in un momento di forte criticità meteorologica in tutta la provincia di Napoli. Peraltro i tragici eventi di Genova imponevano una attenzione particolare. Il calcio è uno spettacolo meraviglioso, questa partita lo sarebbe stato ancor di più, ma la realtà di questi giorni è un’altra ed è sicuramente prioritaria all’evento sportivo”

Anche Walter Mazzarri ha espresso il suo pensiero: “Dispiace non aver giocato questa gara, la notizia del rinvio è giunta in ritiro durante il pranzo e di certo ha colto tutti di sorpresa. Eravamo pronti a scendere in campo concentrati e carichi per dare una gioia ai nostri tifosi. Siamo coscienti però che le ragioni di sicurezza hanno la priorità assoluta ed in questo momento il nostro pensiero va alle vittime di Genova e all’uomo che questa mattina ha perso la vita a Pozzuoli”

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Condivido la scelta di non giocare". Mazzarri: "Giusto il rinvio. Ma eravamo pronti a far gioire i nostri tifosi"

Impostazioni privacy