Mazzarri: “Superarci non è facile per nessuno”

 

L’edizione di oggi de Il Mattino riporta le ultime dichiarazioni del tecnico livornese sulla prova di carattere della sua squadra  all’Allianz Arena.

«Siamo ancora in corso per la qualificazioni agli ottavi di Champions, ma per superare il turno dovremo giocare un match importante con il Manchester al San Paolo», cosi si è espresso Walter Mazzarri.

Archiviata la pratica europea è tempo di dedicarsi al prossimo match di campionato: arriva la capolista Juventus al San Paolo. Per l’allenatore del Napoli la ricetta è semplice: «proseguiamo ad andare avanti ispirandoci alla nostra filosofia di sempre, quella di guardare partita dopo partita. Adesso c’è la Juve ed è ai bianconeri che dobbiamo pensare. Certo con il Bayern abbiamo dimostrato che per vincere con noi bisogna dare sempre l’anima e superarci non è facile per nessuno».

Contro la vecchia signora il Napoli è chiamato al riscatto in campionato dopo la desolante sconfitta di Catania. Non sono ammessi altri passi falsi perché si corre il rischio che aumenti ulteriormente il suo distacco dal vertice della classifica.

Alessandro D’Auria

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Superarci non è facile per nessuno"

Impostazioni privacy