Moggi: “Lo scudetto? Lo vincerà il Milan. Il Napoli potrebbe, però, dare fastidio”

E’ intervenuto il direttore Luciano Moggi a Marte Sport Live per commentare la partita di ieri sera a Monaco di Baviera e il prossimo incontro in campionato tra Napoli e Juventus:

“Ieri sera ci sono stati 15 minuti iniziali in cui il Napoli non si è visto. Oltre quei minuti iniziali, sicuramente la squadra tedesca ha dominato ma la voglia di reagire del Napoli  è stata importante. Fernandez è meglio come attaccante che come difensore e spero che Cannavaro rientri presto. Cavani invece non può essere considerato un goleador da 26 goal a campionato, ma è un attaccante che rende per quello che può e sa dare in una stagione. La scorsa annata è stata fortunata. Per la sfida contro la Juventus  spero che il Napoli non risenta dell’impegno di ieri sera in Champions. C’è bisogno di fare risultato per la squadra azzurra e giocatori come Cavani e Hamsik dovranno dimostrarsi in forma e concentrati. La vittoria sarebbe importante per entrambe le squadre, anche se ritengo il Napoli leggermente più forte della Juventus. In campionato non ha dato quanto avrebbe potuto e, dopo la Champions, il presidente stesso si renderà conto di quanto è stato sbagliato dare meno importanza al campionato italiano. Il Campionato lo vincerà il Milan,ne sono sicuro, ma il Napoli potrebbe dare fastidio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: "Lo scudetto? Lo vincerà il Milan. Il Napoli potrebbe, però, dare fastidio"

Impostazioni privacy