In diretta dalla Germania: un fiume azzurro in città! I napoletani colorano Monaco di Baviera

Oggi a Radio Marte Sport Live non c’è spazio per altro che per la grande partita di stasera che vedrà sfidarsi all’Allianz Arena Stadium il Napoli e il Bayern Monaco. In diretta da Monaco di Baviera, Gianluca Gifuni parla del grande entusiasmo azzurro in città:

Qui i napoletani sono tantissimi e si sono riuniti nel centro storico in un clima di completa festa. La polizia ha fermato qualche tifoso vestito in modo molto eccentrico perchè pare sia vietato vestire in modo troppo vivace in centro storico. C’è grande unità d’intenti anche tra i tifosi del Bayern e del Napoli e la situazione è sotto il completo controllo delle autorità. Arriveranno in quindicimila i tifosi del Napoli e l’invasione napoletana, se così possiamo definirla, è pronta. Ci sono ancora tifosi che stanno cercando dei biglietti e ci sono invece tifosi del Bayern che stanno rivendendo i propri biglietti per la curva. Speriamo che questo non provochi problemi e fili tutto liscio. Per quanto riguarda il  presidente De Laurentiis non ha ancora dichiarato nulla prima del match, aspettiamo qualche notizia nel pomeriggio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In diretta dalla Germania: un fiume azzurro in città! I napoletani colorano Monaco di Baviera

Impostazioni privacy