Pulvirenti: “La nostra è una squadra di carattere. Proveremo a fare risultato anche a Milano”

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti ha così commentato il successo nei confronti del Napoli attraverso le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it:

Dopo aver preso gol immediatamente non era facile riuscire a trovare la vittoria – ha spiegato Pulvirenti – Aver vinto la partita è l’ennesima riprova che questa squadra ha carattere. Oggi tutti hanno dato il cuore in campo così come nelle altre partite. Non possiamo che essere felici per i risultati della squadra. Quando la squadra riesce ad inanellare questo tipo di prestazioni è merito di tutti. Il pubblico ad esempio oggi è stato esemplare. Nonostante l’immediato svantaggio ci sono stati sempre vicino. Abbiamo avuto numerose occasioni per chiudere la partita e ci sta alla fine soffrire un po’ con una squadra come il Napoli che fa la Champions. Per battere il Napoli oltre ad un grande carattere ci voleva una prestazione di qualità cosa che questa squadra riesce a garantire contro ogni avversario. La classifica? Il rischio di distrarsi è pari a zero. E’ il sesto risultato utile consecutivo e proveremo a fare risultato anche a Milano. I nostri obiettivi comunque non cambiano. Dobbiamo prima salvarci. Dobbiamo stare calmi e con i piedi per terra. Sicuramente quest’anno ci divertiremo. Ci mancano ancora numerosi giocatori come Suazo che sono fuori per infortunio. Quando avremo la squadra al completo la qualità del nostro gruppo si alzera ulterioremente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pulvirenti: "La nostra è una squadra di carattere. Proveremo a fare risultato anche a Milano"

Impostazioni privacy