Di Marzio: “Napoli, fai attenzione a Lodi. Mascara disputerà un’ottima partita”

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto attraverso la tramissione radiofonica Marte Sport Live per effettuare delle osservazioni sul match Catania-Napoli:

Per me è una partita speciale. Sono nato a Napoli ma ricordo quando mio padre vinse con gli etnei la cadetteria e li riportò nella massima serie dopo quarant’anni. Entrambe le compagini hanno molte cose in comune poiché non mollano mai e riescono a trovare sempre le forze giuste se sono sotto nel punteggio. Il Catania adotta un 3-5-2 che all’occorrenza diventa un 5-3-2. Sfrutta molto bene le fasce, e non a caso è la squadra che in serie A ha effettuato più cross. Ha tanti giocatori validi e tecnici, ma su tutti metto Lodi. Maxi Lopez non sarà della partita, così come Delvecchio. Il Napoli ha le sue certezze in Inler e in Mascara. Si, secondo me l’ex catanese farà una grande partita perchè sa come lasciare da parte certi sentimentalismi. In difesa Fernandez su Bergessio e Fideleff su Gomez“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Napoli, fai attenzione a Lodi. Mascara disputerà un'ottima partita"

Impostazioni privacy