Avversarie Champions: Poker del Bayern. Infortunio per Schweinsteiger. Vittoria per il City. Torna alla vittoria il Villarreal

Il Bayern Monaco impegnato all’Allianz Arena contro il Norimberga per l’undicesima giornata di Bundesliga. Heynckes schiera la squadra titolare e i suoi uomini non lo tradiscono vincendo facilmente per 4-0 e chiudendo già nel primo tempo la pratica. I gol sono di Gomez al 2′, di Schweinsteiger al 19′, Ribery al 39′ e ancora Gomez al 68′. Con questa vittoria i bavaresi rafforzano il proprio primato nel proprio campionato. Una brutta notizia però arriva da Bastian Schweinsteiger che ha subito una botta al polpaccio. L’allenatore del Bayern ha dichiarato che il giocatore in questo momento non si sente molto bene. A rischio quindi la sua presenza nella gara di mercoledì contro il Napoli in Champions.

Il City affrontava il Wolverhampton al’Etihad per la decima giornata di Premier League. Gli uominin di Mancinio hanno vinto per 3-1. I gol di Dzeko al 52′, Kolarov al 67′ e Johnson al 90′ .

Torna alla vittoria il Villarreal, che dovrà fare a meno per tutta la stagione di Pepito Rossi, che nell’undicesima giornata di Liga riescono a superare per 2-0 il Rayo Vallecano. I gol al 21′ di Bruno e al 67′ di Borja Valero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie Champions: Poker del Bayern. Infortunio per Schweinsteiger. Vittoria per il City. Torna alla vittoria il Villarreal

Impostazioni privacy