Ecco le regole per la trasferta di Monaco

La SSC Napoli informa i sostenitori azzurri al seguito della trasferta di Monaco delle linee guida da seguire per offrire a tutti i tifosi le migliori condizioni di afflusso all’Allianz Arena.

La segnaletica presente in città vi guiderà in direzione dello stadio. Arrivando dalla Svizzera vi raccomandiamo di proseguire sull’autostrada A96 (Lindau-München) e poi, allo svincolo “München Süd-West” prendere la A99 (strada tangenziale di Monaco) e uscire a “Fröttmaning Nord“. Per gli autobus e le autovetture è a disposizione il parcheggio “Parkplatz Nord“ dello stadio Allianz Arena riservato agli ospiti. Dal parcheggio percorrendo una breve distanza a piedi raggiungerete l’entrata Nord e i vostri posti.

Arrivando col treno si raggiunge la stazione principale, sita al centro della città. Vi ricordiamo che il biglietto di entrata allo stadio non autorizza ad usare i mezzi pubblici a Monaco. Informazioni sui biglietti e sulle tariffe le potete trovare sul sito internet www.mvvmuenchen.de

L’accesso al settore ospiti (posti a sedere e posti in piedi) viene controllato dal personale addetto al servizio d’ordine e alla sicurezza. È vietato introdurre alimenti e bevande nel settore ospiti sul livello superiore. Inoltre forze di polizia sorvegliano il flusso di spettatori allo stadio.

Nel settore ospiti, personale in uniforme è presente durante tutta la partita. Se occorrono ancora alcuni chiarimenti, non soltanto il servizio d’ordine ma anche la Polizia è al vostro servizio.

La separazione dei tifosi tramite sbarramento del settore dopo la fine della partita dietro il settore ospite è una misura presa automaticamente in partite internazionali. Naturalmente in questo spazio sono a disposizione i chioschi e i bagni.

I tifosi azzurri verranno accompagnati da personale in uniforme sia nell’area del centro sia per raggiungere lo stadio. All’ingresso tutti i sostenitori verranno perquisiti. Si ricorda che è vietata sia all’interno che all’esterno dello stadio la detenzione di armi da taglio e sostanze stupefacenti e non è permesso l’uso di megafoni.

L’uso di articoli pirotecnici di qualsiasi tipo è strettamente vietato e infrazioni in tal senso danno sempre luogo a una denuncia. In questo contesto l’area intorno allo stadio e all’interno di esso è sorvegliata da telecamere.

L’elenco generale degli oggetti permessi e vietati lo potete trovare sul sito internet
www.allianz-arena.de

Chi dovesse trasgredire incorrerà nelle sanzioni previste dalla legge, fino all’arresto.

Per qualsiasi esigenza è possibile contattare il centro operativo di polizia al no. telefonico +49-173-8630073.
Vi preghiamo di usare questo numero nel caso di domande o problemi durante l’arrivo / la partenza o dentro lo stadio o se esiste altro bisogno di supporto e chiarimenti.

La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere nello splendido impianto dell’Allianz Arena una bellissima serata di calcio caratterizzata da entusiasmo e pacifica passione sportiva.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ecco le regole per la trasferta di Monaco

Impostazioni privacy