Live Napoli – Udinese

94′ Il match finisce con la meritata vittoria partenopea. Tanta roba!

87′ Dentro Mascara, fuori Dossena. Rimane a terra Floro Flores, presunta manata per lui, che nei minuti di recupero viene ammonito per l’intervento su Aronica. Un signore…

83′ Forte pressione nell’area napoletana. Brividi. La situazione si ribalta, ripartenza per il Napoli, Lavezzi per Dossena, che serve con troppa generosità Cavani. Non intercetta. Che azione!

79′ Dzemaili lascia il posto a Zuniga, che spreca una chiara occasione da goal. Favorito da un rimpallo, non riesce a gonfiare la rete.

71′ Pocho atterrato poco fuori dall’area di rigore. Non c’è niente per l’arbitro. Poco dopo è Campagnaro a penetrare nell’area di rigore dell’udinese: perde palla, azzardando un tunnel ai danni degli avversari. Santana sostituisce Hamsik.

68′ Calcio d’angolo per l’ Udinese, Cavani allontana. Stiamo soffrendo. Avanti Napoli!

63′ Neuton per Asamoah. L’Udinese spinge e si fa pericolosa. Si gioca con concitazione. Aronica vola sulla fascia, viene fermato da Fabbrini fallosamente. Nessuna ammonizione, l’arbitro premia la squisita educazione del giocatore, che si scusa per l’accaduto.

57′ Lavezzi- Hamsik – Lavezzi. Il Pocho cerca il goal in scivolata. Para Handanovic. Nessuno sul rimpallo. Che spreco!

50′ Con Lavezzi gli avversari vanno in bambola. È solo in area di rigore, calcia, Cavani non ci arriva.

48′ Punizione guadagnata da Dossena, per un tocco di mano avversario. Posizione interessante. Il Pocho sbaglia l’esecuzione.

42′ Ammonito Asamoah per un fallo su Dzemaili. Punizione per i napoletani: batte Inler, all’ indirizzo di Dzemaili. Quest’ultimo serve Maggio, che trova la rete e si inchina verso i tifosi. Che dolce visione!

38′ Sempre pronto De Sanctis, para la botta di Asamoah. Napoli in calo.

32′ Punizione su fantomatico fallo di Aronica. Floro Flores batte, non passa il suo pallone, un super De Santis ci mette i pugni. Il fortino napoletano resiste.

24′ Gaffe di Handanovic: rimette in gioco sui piedi del suo difensore, Lavezzi cerca di beffarli, non ci riesce. Un peccato, ma stasera potrebbe ugualmente arrivare una doppietta per il Pocho, che ha smaltito la rabbia per la sostituzione di domenica.

19′ Gooooooooaaaal!!! E’ goal per il Pocho! Lo aspettavamo da tanto e ce lo ricorderemo per molto di più. Incredibile  intesa con Cavani, tira al volo.

15′ Goal di Hamsik su punizione, battuta da Lavezzi. Fuorigioco, purtroppo netto. Goal annullato. Doccia fredda per i tifosi.

11′ Un fuori gioco di Hamsik ferma i napoletani. Dopo qualche minuto, lo stesso Hamsik calcia di fianco al palo sinistro. Di poco fuori.

8′ Calcio d’angolo per il Napoli, Dossena non riesce a ricevere. Il traversone finisce fuori.

2′ Prima azione in profondità dell’Udinese, Campagnaro evita il calcio d’angolo e per di più prende un fallo. Lo stesso Campagnaro si fa protagonista della manovra napoletana. Trattenuto in area di rigore, cerca la porta, Cavani in aiuto. Fuori.

Ore 20:47 Il San Paolo, non sold out per l’occasione, ospita una Udinese f-e-n-o-m-e-n-a-l-e, orfana di Di Natale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Live Napoli - Udinese

Impostazioni privacy