Modugno: “Gargano out 4 settimane, Pandev recupererà per la sfida contro il Bayern”

Francesco Modugno in diretta da Castelvolturno, a Radio Marte Sport Live, ci aggiorna sulle condizioni di Gargano e Pandev:

Gargano ha avuto una distorsione muscolare di primo grado che lo terrà fuori dal campo per almeno 3 o 4 settimane. E’ stato visitato dal medico ed è stato confermato tutto quello che abbiamo visto ieri. Adesso comincia un percorso riabilitativo che lo preparerà al meglio per le partite in cui potrà esser presente. Per quanto riguarda Pandev, il macedone sta svolgendo un lavoro personalizzato  per il problema al bicipite della coscia sinistra che ha avuto e che sembra risolto. Non credo, come detto in precedenza, che possa esser disponibile nella partita contro il Catania, ma credo invece che lo vedremo nella gara di Champions che si giocherà a Monaco di Baviera. Ovviamente in quella occasione sarà il mister a decidere se andrà in panchina o se giocherà dal primo minuto. Adesso non è più un problema di carattere patologico, ma solo fisico. Deve ritrovare la giusta condizione fisica ed è quello che ci auguriamo tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Modugno: "Gargano out 4 settimane, Pandev recupererà per la sfida contro il Bayern"

Impostazioni privacy