Floro Flores, l’agente: “Antonio ama la maglia azzurra, non cercherà vendette”

Nel corso della trasmissione in onda su Radio Crc Si gonfia la rete è intervenuto l’agente del calciatore dell’Udinese Antonio Floro Flores Paolo Palermo. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

L’infortunio di Gargano può risultare una lacuna pesante nel centrocampo azzurro, soprattutto in vista del match contro l’Udinese. Avrebbe fatto comodo, ma poi ogni partita ha una storia a sè. Floro Flores? Non cerca vendette contro il Napoli. Mazzarri probabilmente non lo ha ritenuto idoneo per la sua idea di gioco, ma Antonio ama la maglia azzurra e mercoledì affronterà la squadra della sua città con l’emozione di sempre. Non credo sarà una partita decisiva. Certo, un risultato negativo potrebbe influire sul morale del gruppo azzurro anche in chiave europea. Ma la stagione è lunga, non è ancora tempo per tirare le somme. Inoltre Mazzarri è troppo bravo, sa il fatto suo. I friulani venderanno cara la pelle, mercoledì assisteremo a una sfida molto divertente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Floro Flores, l'agente: "Antonio ama la maglia azzurra, non cercherà vendette"

Impostazioni privacy