Carmine Martino: “Maggio, Aronica e De Sanctis che giocatori! Cavani e Hamsik devono riprendersi”

Oggi a Radio Marte Sport Live si parla della partita che ha visto protagoniste Cagliari e Napoli con il cronista Carmine Martino.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Mazzarri ieri ha schierato la difesa che avrebbe voluto schierare a Monaco ma si può fare di più. E’ emerso ancora una volta il portiere De Sanctis e Aronica che ostenta una sicurezza in tutte le zone del campo. Zuniga poi, ovunque messo, da risultati positivi. Ha giocato sulla destra e ha sofferto un pò, però, alla lunga, è emersa la sua voglia di giocare anche quando si è trasformato in trequartista. Quando è entrato Maggio nella ripresa sono bastati pochi minuti per capire che si trattava di un giocatore di alta levatura. Cavani non è stato determinante, è stato come sempre presente in tutto il campo, si è sacrificato ma si vede che non sta al massimo della forma. Mazzarri ha voluto schierarlo perchè pensa che solo giocando e facendo goal possa ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Il mister ha dovuto rivedere anche i cambi con l’infortunio di Gargano, certo è che il Napoli è venuto meno proprio col suo trio delle meraviglie. Anche se ha fatto un’azione importante, Hamsik non era al massimo della sua forma.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carmine Martino: "Maggio, Aronica e De Sanctis che giocatori! Cavani e Hamsik devono riprendersi"

Impostazioni privacy