shinystat spazio napoli calcio news Carmine Martino: "Maggio, Aronica e De Sanctis che giocatori! Cavani e Hamsik devono riprendersi"

Carmine Martino: “Maggio, Aronica e De Sanctis che giocatori! Cavani e Hamsik devono riprendersi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Oggi a Radio Marte Sport Live si parla della partita che ha visto protagoniste Cagliari e Napoli con il cronista Carmine Martino.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Mazzarri ieri ha schierato la difesa che avrebbe voluto schierare a Monaco ma si può fare di più. E’ emerso ancora una volta il portiere De Sanctis e Aronica che ostenta una sicurezza in tutte le zone del campo. Zuniga poi, ovunque messo, da risultati positivi. Ha giocato sulla destra e ha sofferto un pò, però, alla lunga, è emersa la sua voglia di giocare anche quando si è trasformato in trequartista. Quando è entrato Maggio nella ripresa sono bastati pochi minuti per capire che si trattava di un giocatore di alta levatura. Cavani non è stato determinante, è stato come sempre presente in tutto il campo, si è sacrificato ma si vede che non sta al massimo della forma. Mazzarri ha voluto schierarlo perchè pensa che solo giocando e facendo goal possa ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Il mister ha dovuto rivedere anche i cambi con l’infortunio di Gargano, certo è che il Napoli è venuto meno proprio col suo trio delle meraviglie. Anche se ha fatto un’azione importante, Hamsik non era al massimo della sua forma.”

Enable referrer and click cookie to search for pro webber
Preferenze privacy