Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

Due grandi novità si prospettano nell’insidiosa trasferta di Cagliari: una in difesa e l’altra in attacco. Mazzarri, secondo i bene informati avrebbe optato per un mini turnover: riposo per Campagnaro e Hamsik, spazio a Fernandez (ancora non molto convincente) e Mascara (in rete contro il Parma).  Ballottagio previsto tra inesauribile Gargano e lo svizzero Dzemaili.

Per quanto riguarda il Cagliari di Ficcandenti,  dopo un mese di stop torna in panchina l’attaccante marocchino El-Kabir (a segno all’Olimpico contro la Roma). A centrocampo c’è in gran spolvero Daniele Conti e Andrea Cossu, il cuore e la fantasia di questo Cagliari, già rivelazione in questa prima parte di campionato.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari 4-3-1-2: Agazzi, Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Thiago Riberio e Larrivey . In Panchina: Avramov, Ariaudo, Perico, Sampaio, Ekdal, El Kabir, Nenè.
Allenatore: Massimo Ficcadenti.

Napoli 3-4-2-1: De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena; Santana (Mascara), Lavezzi; Cavani. In Panchina: Rosati, Campagnaro, Maggio, Inler, Lucarelli, Mascara (Santana), Hamsik.
Allenatore: Walter Mazzarri.

Arbitro: Luca Banti di Livorno, Assistenti Copelli-Niccolai, IV uomo Valeri.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

Impostazioni privacy