Inler: “Mazzarri molto simile a Guidolin. Scudetto? Abbiamo grandi potenzialità”

Intervistato dal portale tedesco Spox.com, il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha parlato dello stato attuale degli azzurri dopo lo splendido pareggio contro il Bayern, e delle caratteristiche principali del lavoro svolto dal tecnico Walter Mazzarri:

In ogni partita diamo tanto, e la mia posizione mi costringe spesso ad essere duro negli interventi. Il nostro segreto è la grande resistenza fisica che anche giocatori come Campagnaro e Aronica, lontani dai riflettori dei media, riescono a garantire. Sono i lavoratori della nostra squadra. Scudetto? Abbiamo grandi potenzialità, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Sotto questo aspetto Mazzarri è molto simile a Guidolin, che ci aiutava a mantenere sempre la calma dopo grandi risultati. La differenza tra Napoli e Udine è che nella città partenopea si vive per il calcio, e dare il cento per cento non basta mai“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler: "Mazzarri molto simile a Guidolin. Scudetto? Abbiamo grandi potenzialità"

Impostazioni privacy