Vittorio Pusceddu: “Domenica il Cagliari potrebbe sorprendere, ma il Napoli resta favorito”

Oggi, in diretta a Radio Marte Sport Live, è intervenuto  Vittorio Pusceddu, ex calciatore sia del Napoli che del Cagliari:

Negli ultimi anni è stata una partita caratterizzata da forte agonismo da entrambe le squadre. L’anno scorso ha vinto il Napoli e quest’anno vedremo una bellissima partita. Sono due squadre che giocheranno per vincere e dobbiamo solo vedere quanto influirà, nelle gambe dei giocatori del Napoli, la partita giocata mercoledì. Per quanto riguarda il Cagliari, Matri è un ottimo giocatore ed era importantissimo per la squadra però, anche senza di lui, Larrivey, Cossu e Nenè si fanno trovare sempre pronti e hanno realizzato goal importanti. Cellino è bravissimo a scoprire talenti, inoltre ha la squadra con un bilancio perfetto. Ci auguriamo che continui così. Il Napoli invece è una squadra che gioca in modo offensivo e sta facendo davvero molto bene. Potrebbe esserci qualche sorpresa positiva alla fine del Campionato, magari per squadre come Napoli, Lazio o Roma. Domenica sulla carta potrebbe essere favorito il Napoli, ma il Cagliari potrebbe tranquillamente sorprendere. Sarà il campo a dire chi l’avrà vinta.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vittorio Pusceddu: "Domenica il Cagliari potrebbe sorprendere, ma il Napoli resta favorito"

Impostazioni privacy