Paolo Del Genio: “La rivalità calcistica fa bene, ma non bisogna esagerare”

Paolo del Genio ai microfoni di Radio Marte Sport Live parla della partita di domenica prossima che vedrà sfidarsi sul campo il Cagliari e il Napoli.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:  

Per quanto riguarda la rivalità tra Cagliari e Napoli, ci sono tante versioni tra cui quella dello spareggio tra Cagliari e Piacenza che vide i tifosi napoletani simpatizzare per il Piacenza, ma credo che sia una questione superata. La rivalità calcistica fa bene ma non bisogna esagerare. Alla sesta giornata dire che ci troviamo di fronte due squadre simili mi pare eccessivo, ma Cellino fa bene a continuare a sperare di restare nelle zone alte della classifica. Se le grandi squadre continueranno ad andare a ritmo così lento, di certo può puntare ad essere una delle sorprese della stagione. Il fatto che Inler non sia in campo domenica è giusto in previsione delle prossime partite, ma sono contrario al maxi turnover. Maggio potrebbe partire dalla panchina così come qualche altro. Avrei la curiosità di vedere Hamsik centrale, mettendo magari dentro un giocatore come Pandev che si muove molto, ma non credo che Mazzarri lo farà.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Del Genio: "La rivalità calcistica fa bene, ma non bisogna esagerare"

Impostazioni privacy