Zazzaroni: “Troppe critiche per questo Napoli. Inler un campione? No, è un bravo giocatore”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live sul Napoli e sulle critiche che, in questi giorni, stanno facendo alla squadra. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli

Ho trovato troppe critiche alla prestazione del Napoli che ha fatto una partita di grande maturità. Ci sono stati alcuni osservatori troppo duri con una squadra che sta dando prova di sè. Il Napoli dopo il goal subìto, al secondo minuto, ha avuto la capacità di rientrare in partita e ha tenuto bene per tutto il secondo tempo. Non ho visto di certo una squadra in balìa del Bayern. Trovo che il Napoli giochi un calcio europeo, a differenza di altre squadre. Hanno persino detto che la squadra era stanca e che Cavani era stanco. Io non ho visto nessuno stanco, bisogna pensare che magari un giocatore sta bene ma non segna, può capitare. Anche su Inler sembra che si aspettassero qualcosa di straordinario, mentre Inler è un giocatore importante per la squadra ma non è un campione, è un bravo giocatore con cui la squadra è sicuramente  migliorata. Non bisogna guardare la classifica adesso rispetto allo scorso anno. C’è il fattore Champions che conta e da cui non si può prescindere. Resto dell’idea che tra le grandi squadre italiane è quella che sta facendo meglio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Troppe critiche per questo Napoli. Inler un campione? No, è un bravo giocatore"

Impostazioni privacy