Carmine Martino: “Morgan De Sanctis è stato l’eroe della partita. L’arbitro? Incommentabile”

Oggi a Radio Marte Sport Live, Carmine Martino ha espresso le sue considerazioni sul match Napoli-Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

L’eroe della serata è stato Morgan De Sanctis e il mio voto per lui è 9. Ha salvato il Napoli dall’ingiustizia di un rigore che non c’era. E’ un portiere da Champions, senza dubbio. Aronica è l’uomo più in forma di questo Napoli e si conferma ad altissimi livelli, anche internazionali. E’ un titolare inamovibile. Cannavaro  era leggermente sottotono rispetto ad Aronica, ma  con un avversario come quello di ieri sera ci può stare un pò di ansia. Non è stata invece facile la gara di Inler perchè era chiuso benissimo dai tedeschi mentre Maggio non ha sbagliato davvero nulla, ha fatto una partita encomiabile. Hasmik invece non ha fatto una partita brillantissima ma ci ha pensato Lavezzi a mettere a posto le cose. Iera sera mi sono reso conto delle potenzialità vere di Lavezzi che ho sempre criticato, mentre devo ammettere che , nonostante l’errore sotto porta di ieri , è troppo importante per la squadra. Per quanto riguarda Cavani, è chiaro che non è ancora in forma ma ci aspettiamo molto da lui. Il pubblico fa bene a coccolarlo. L’arbitro ha praticamente sbagliato tutto. E’ stato fiscale, pignolo e le sviste che ci sono state sono assurde. Il fallo di mano di Schweinsteiger non è stato affatto visto mentre hanno punito molto velocemente un fallo di spalle di Cannavaro che era assolutamente non voluto.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carmine Martino: "Morgan De Sanctis è stato l'eroe della partita. L'arbitro? Incommentabile"

Impostazioni privacy