Napoli-Bayern, le probabili formazioni

Questa sera al Sana Palo è previsto il tutto esaurito, sicuramente verrà superato il record d’incassi. Il tripudio di colori e la grande festa per il main event della recente storia del Napoli è già cominciata. Questa sera la truppa di Mazzarri incontrerà una delle regine d’europa, il Bayern Monaco, una gara valida per la terza giornata di Champions League del girone A. Fare risultato piano significherebbe regalare un doppio sogno al popolo napoletano: vedere gli azzurri proiettato nel calcio d’elite, ma cosa più imporante la qualificazione al prossimo turno diventerebbe una realtà e non più un utopia.

Vediamo i probabili 22 che scenderanno in campo dal primo minuto:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Panchina: Rosati, Fernandez, Fideleff, Dzemaili, Dossena, Santana, Mascara. Allenatore: Mazzarri.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Van Buyten, Badstuber, Lahm; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribéry; Gomez. Panchina: Butt, Contento, Rafinha, Alaba, Tymoshchuk, Olic, Petersen. Allenatore: Heynckes.

Arbitrerà la gara il portoghese Olegario Benquerenca.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Bayern, le probabili formazioni

Impostazioni privacy