Le quote di Napoli-Bayern e le altre di Champions

Questa sera grande evento anche con gli amici del Bar sotto casa, c’è una sfida da vincere anche nel campo dei pronostici. Per i tifosi è dura scontrarsi con il proprio istinto di giocatore.

Se avete fiducia incondizionata negli uomini di Mazzarri, prevedete una serata da sogno al San Paolo, noi non possiamo fare altro che spingere la vostra penna sul segno 1. Il consiglio che vi diamo è di giocarla con l’Unibet, perchè la vittoria degli azzurri è quotata a 4,15 (la più alta rispetto alle altre agenzie).

Per quanto riguarda il nostro suggerimento,  ipotizziamo  senza indugi per un pareggio con il botto (cioè ricco di gol), il quale farebbe muovere al piccolo trotto entusiasmo e classifica del girone. Dunque consigliamo di giocare X, la quota oscilla sensibilmente intorno al 3,50 rispetto alla posta iniziale.

Invece per le altre partite della Champions, queste sono le nostre giocate:

Milan-Bate Borisov 1handicap;  Real Madrid-Lione gol; Manchester City-Villareal x; Lille-Inter 2; Cska Mosca-Trabzonspor 1; Porto-Apoel 1; Shakhtar Donetsk – Zenit gol; Olimpiakos-Borussia Dort. x2; Chelsea-Genk 1h; Barcellona-Viktoria Plet. 1h;

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le quote di Napoli-Bayern e le altre di Champions

Impostazioni privacy