El Principito tiferà Napoli

Gli ex non dimenticano il calore di Napoli, sopratutto poi se sono argentini. Stiamo parlando di Jose’ Ernesto Sosa, lo scorso anno ha raccolto 24 presenze ed una rete nel nostro campioanto. El principito arrivato all’ombra del Vesuvio per essere un protagonista, nonostante le sue capacità tecniche, non è riuscito ad imporsi nelle gerarchie di mister Mazzarri.

Il cuore del centrocampista argentino, dopo il trasferimento Kharkiv, in Ucraina, dove ora gioca nelle fila del Metalist, è rimasto azzurro. Infattti, come si apprende dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha dichiarato che  si vedra’ la partita tra Napoli e Bayern Monaco comodamente dal proprio divano di casa.

Tra le sue ex squadre, senza battere ciglio  l’ex numero 77  ha dichiarato: “Tiferò per il Napoli!”. Nel corso dell’intervista El principito  non si nasconde e coglie l’occasione per spiegare i motivi del suo flop con la maglia azzurra “Non ho mai avuto problemi con Mazzarri dal punto di vista personale, semplicemente lui preferiva impiegare altri giocatori. Non c’è stato feeling sotto il profilo tattico”.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Principito tiferà Napoli

Impostazioni privacy