Perillo: “Il Napoli deve lottare per lo scudetto.Acquistare Inler è stato un colpo da maestro”

 

Oggi ai microfoni di Radio Marte Sport Live c’è un ospite d’eccezione, Antonello Perillo, vice caporedattore Rai.

 Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

L’attesa per la partita con il Bayern sembra un sogno.Una squadra così importante che arriva a Napoli è davvero un’esperienza bellissima. Ma il Napoli più che mai quest’anno deve lottare per lo scudetto e quindi concentrarsi anche in campionato. E’ vero che anche nei prossimi anni potrà competere per il tricolore, ma quest’anno c’è un’occasione davvero unica con le squadre milanesi partite malissimo, la Roma che è una vera incognita e la Lazio che non sta benissimo. Solo la Juve potrebbe avere qualche chance ma vale la pena lottare fino alla fine.” 

Su Inler,uno degli insostituibili del Napoli, Perillo continua: “Inler è un professionista serio e lo si è visto anche nei momenti difficili del campionato in cui c’erano tante voci sul suo futuro. E’ un giocatore che tecnicamente mi piace molto. Dobbiamo ricordare che non è facile inserirsi in quel ruolo in modo così immediato eppure anche Gargano gioca meglio con Inler accanto. Possiamo affermare con certezza che  il Napoli ha fatto con Inler un colpo da maestro.”

Per la Champions poi: Il Napoli passerà certamente il turno in Champions e questa è una cosa di cui essere orgogliosi, però non bisogna perdere punti in campionato. Tre punti sabato sera ci servirebbero per conservare uno dei primi posti in classifica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perillo: "Il Napoli deve lottare per lo scudetto.Acquistare Inler è stato un colpo da maestro"

Impostazioni privacy