Padovan: “Il mio pronostico?Napoli primo,seguito dal Milan e l’Inter al terzo posto”

 

Giancarlo Padovan, direttore di 7Gold, è stato intervistato ai microfoni di Radio Marte Sport Live:

Per i pronostici da scudetto è presto, però le prossime gare saranno importanti soprattutto per il Milan e l’Inter. Il Milan dopo due sconfitte non può più sbagliare ma oggi come oggi il favorito numero uno è il Napoli per le sue prestazioni in Italia e in Europa. Se il Napoli andrà avanti, come io credo, troveremo il Napoli in prima posizione seguiti da Milan e Inter che combatterà per il terzo posto.”

Sul mercato Padovan continua: “Hamsik e Lavezzi farebbero bene a rimanere a Napoli perchè attualmente è una squadra più forte di molte altre europee. Il Napoli non vuole cedere nessuno. Anche sulla clausola di Lavezzi io ci andrei cauto; non credo che ci siano squadre pronte a pagare questa cifra e poi dobbiamo ricordare che il Manchester City diceva di volere Lavezzi anche lo scorso anno ma nulla di fatto c’è stato. Pensiamo alle partite, lasciando da parte queste sirene che non fanno bene ai giocatori.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Padovan: "Il mio pronostico?Napoli primo,seguito dal Milan e l'Inter al terzo posto"

Impostazioni privacy