Enrico Maida: “Il Napoli deve rimanere con i piedi per terra. Milan e Inter si riprenderanno”

 

Enrico Maida, del Messaggero, ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto sulla partita che stasera giocherà l’Italia:

Prandelli è riuscito a dare una fisionomia a questa squadra e un gioco divertente che ha portato le persone a riavvicinarsi alla nazionale.Non mi fido molto di Cassano, ma credo che il mister saprà fare le scelte migliori.”

Sul derby giallorosso Maida continua: “C’è un pò di tensione nella Lazio, sicuramente non è una gara facile. Luis Enrique gioca per la prima volta questo tipo di partita mentre Reia non può permettersi di perdere. La qualità delle due squadre c’è e si prospetta uno spettacolo bello da vedere.”

Ultimo accenno alla gara del Napoli conto il Parma: “Il Napoli ha la qualità per fare bene ovunque ma deve stare attento a rimanere con i piedi per terra. La strada è quella giusta, bisogna percorrerla con attenzione. Milan e Inter di sicuro si riprenderanno perchè valgono più di quello che la classifica dice.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Enrico Maida: "Il Napoli deve rimanere con i piedi per terra. Milan e Inter si riprenderanno"

Impostazioni privacy