Cesarano: “Se il Napoli continua a crescere, Lavezzi resta sicuramente in azzurro. Il quinto tenore? Per me è Gargano”

Rino Cesarano, del Corriere dello Sport, a Radio Marte Sport è intervenuto sull’interesse dell’Inter per Lavezzi:

 “Moratti non prende Lavezzi perchè ha buoni rapporti con De Laurentiis e il tecnico di inizio campionato, Gasperini, non aveva manifestato l’interesse verso il giocatore. La situazione di Lavezzi è molto fluida, lui ci tiene molto al Napoli ma è anche normale che voglia provare nuove esperienze. Tutto dipende da come cresce il Napoli. Se il Napoli continua a crescere e diventare una squadra europea e internazionale io penso che possa anche rimanere. Io apprezzo la sincerità di Lavezzi, è maturato tantissimo nel corso degli ultimi due anni e di sicuro i tifosi dovrebbero fare lo stesso.”

Cos’è cambiato da due anni ad oggi con Mazzarri? “Nessuno di noi avrebbe mai immaginato quello che Mazzarri è riuscito a fare in due anni ma non vedevo l’ora che andasse via Donadoni. Mazzarri ha rappresentato la svolta perchè eravamo entrati in un tunnel.”

Ultimo commento su Gargano: “Per me Walter Gargano è il quinto tenore. E’ un ottimo giocatore ma non voglio esagerare con i complimenti così come si sta facendo in questi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cesarano: "Se il Napoli continua a crescere, Lavezzi resta sicuramente in azzurro. Il quinto tenore? Per me è Gargano"

Impostazioni privacy