Rino Cesarano: “Cavani non giocherà contro la Bolivia. A Gennaio è necessario fare nuovi acquisti”

 

Oggi ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Rino Cesarano, dal Corriere dello Sport,  sulle condizione di Pandev e Cavani.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “L’infortunio di Goran Pandev non terrà di certo fuori campo il macedone per due mesi, la stampa estera ha assolutamente esagerato. Non ha nemmeno sostenuto l’allenamento con la sua nazionale ma è stato visitato dai medici della squadra macedone che gli hanno detto di ritornare in Italia per lo stiramento che è stato evidenziato. Stesso discorso per Cavani che non giocherà contro la Bolivia, ma forse contro il Paraguay. I medici di Cavani non vogliono assolutamente forzare la condizione fisica del giovane campione quindi seguiranno la strada intrapresa dallo staff medico del Napoli.” Uno sguardo viene dato poi al Campionato italiano: La Juve ha fatto una campagna acquisti strepitosa per cui deve per forza entrare tra le prime quattro di campionato. Ha un’organico straordinario e non dobbiamo meravigliarci del posto che occupa in classifica perchè è attrezzata per vincere. Quello che mi stupisce è il passo lento delle altre grandi come Inter e Milan che devono anche stare attenti agli infortuni e alle critiche che potrebbe abbassare il livello di umore delle squadre. Nel Napoli c’è invece uno staff medico tra i migliori e sono sempre attenti ai propri giocatori per cui non credo ci sia il rischio di ulteriori infortuni. A gennaio occorre comunque fare qualcosa, prendere anche gente fresca e giovane per continuare la corsa che sta facendo. Il Napoli fa bene ad avere quella dose di umiltà che è necessaria, anche perchè non è diventata forte quest’anno; lo era già l’anno scorso sebbene nessuno se ne fosse accorto.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rino Cesarano: "Cavani non giocherà contro la Bolivia. A Gennaio è necessario fare nuovi acquisti"

Impostazioni privacy