Cavani all’Ovacion: “Voglio giocare con la Bolivia. Lotteremo per lo scudetto”

Edinson Cavani è in Uruguay e si sta allenando con la sua nazionale. Ecco alcuni stralci dell’intervista che il Matador ha rilasciato all’Ovacion Digital:

Come va la caviglia?
“Le sensazioni che ho sono eccellenti, voglio giocare ma bisogna vedere. Domenica scorsa non ho potuto giocare con la mia squadra ma sono ottimista di poter giocare contro la Bolivia” 

Come ti senti? Fa male?
“Il recupero sta andando bene, ho pensato che avrei potuto giocare anche sabato contro l’Inter ho provato ma mi faceva male. Penso che con una settimana di lavoro e di recupero potrei tranquillamente giocare venerdì. Dipende tutto da me soprattutto perché devo continuare a lavorare, e dal medico per vedere se riesco a migliorare”.

Napoli com’è?
“Fare gol è sempre importante per un attaccante. I tifosi ci dimostrano ogni giorno il loro affetto. Non possiamo chiedere di meglio”. 

Sogna di vincere lo scudetto?
Si è chiaro. Lottare per lo scudetto è uno dei mie sogni, però in questo momento penso solo alla Nazionale. E’ l’unico cosa a cui penso ora”.

Fonte: Ovaciondigital.com.uy  

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani all'Ovacion: "Voglio giocare con la Bolivia. Lotteremo per lo scudetto"

Impostazioni privacy