RUBRICA SN – Napoli prima, durante e dopo

La crescita esponenziale di visite sul nostro sito sta premiando giorno dopo giorno quel lavoro ricco di passione volto ad informare e rendere partecipe chi ci segue. Ma SpazioNapoli non si ferma qui, ed è pronto ad offrire nuovi contenuti affinchè la testata diventi una sorta di punto di riferimento per i tifosi e gli appassionati del mondo del calcio in tutte le sue forme. E’ con orgoglio che a partire da oggi inauguriamo la rubrica: NAPOLI PRIMA, DURANTE E DOPO!

L’idea di base del progetto è molto semplice: COME VIVETE UNA PARTITA DEL NAPOLI PRIMA, DURANTE E DOPO? Un’iniziativa creata apposta per VOI dove potrete condividere con migliaia di utenti le vostre testimonianze SCRITTE o FILMATE. Gesti scaramantici, aneddoti, curiosità, atti d’amore…non ci sono limiti! Man mano pubblicheremo in diversi articoli i contributi più originali, divertenti e emozionanti. Ricordate: FUORI DAL CAMPO I PROTAGONISTI SIETE VOI!

Per partecipare alla rubrica “Napoli prima, durante e dopo” basta inviare il materiale all’indirizzo di posta elettronica spazionapoli@libero.it

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RUBRICA SN - Napoli prima, durante e dopo

Impostazioni privacy