shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Con l'Inter sarà una partita spettacolare. Napoli sarà la prima a rinascere in un'Italia in declino"

De Laurentiis: “Con l’Inter sarà una partita spettacolare. Napoli sarà la prima a rinascere in un’Italia in declino”


 

A Radio Marte Sport Live si parla della conferenza di De Laurentiis all’università Federico II di Napoli. Ecco uno stralcio in cui il presidente del Napoli parla della partita contro l’Inter: “ Le partite importanti sono quelle che il Napoli gioca meglio perché giocare contro dei campioni, dei grandi professionisti, è meglio. La partita con l’Inter sarà bella perché la squadra di Ranieri ha ritrovato la sua forza e la sua forma con un allenatore che stimo. Questa partita di Sabato sarà piena di emozioni e mi auguro che tutti quanti i nostri giocatori giochino con la passione e il fervore per una partita di grande spettacolarità. L’assenza di Cavani mi dispiace ma mi aspetto da Pandev  una corretta rivincita, se lo merita. Cavani non si era mai infortunato prima d’ora però è il momento di capire che bisogna accettare i giocatori che sono in panchina aspettando che si adeguino e ritrovino la lora forma. Bisogna dare tempo al tempo e alla fine di Dicembre capiremo se abbiamo sbagliato, correndo ai ripari se dovesse essere opportuno. Britos, per esempio, lo vedremo solo a fine Ottobre e ci vorrà del tempo per assimilarsi alla squadra. Si sa che ci sono degli incidenti di percorso ma noi cerchiamo di fare le cose bene, non cedendo giocatori come Gargano.”  Uno sguardo poi alla Champions e al calcio italiano: “Io in Champions tifo per tutte le squadre italiane perché si valorizza tutto il nostro calcio e la nostra economia. Se arrivassimo in finale sarebbe la rivalutazione totale del calcio italiano. Napoli deve rinascere e può essere la prima a farlo in un’Italia ormai in declino. Basta volerlo e, se i Napoletani lo vorranno, accadrà di certo.” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl