shinystat spazio napoli calcio news Aronica a Radio Marte Sport Live: "Siamo una squadra temibile. Senza Cavani penalizzati più dell'Inter"

Aronica a Radio Marte Sport Live: “Siamo una squadra temibile. Senza Cavani penalizzati più dell’Inter”


Salvatore Aronica è intervenuto  ai microfoni di Radio Marte Sport Live:

Stiamo disputando un buon inizio di stagione e speriamo di continuare su questi livelli. Per sabato sera dovrei farcela, ho avuto solo una lieve contrattura. Da parte della squadra c’è la voglia di far bene e di continuare a stupire. La società si aspetta tanto e noi siamo pronti per portare a termine questo impegno. La prerogativa di questa squadra è quello di essere pronti su ogni fronte, ma è chiaro che la Champions da un’emozione particolare, soprattutto al San Paolo con quella coreografia eccezionale. Tutta la carica che ci è stata data dai tifosi l’abbiamo messa in campo. Il vero Napoli è a metà tra quello contro il Chievo e il Villarreal; chiaramente giocando sempre a volte capita una partita più sottotono, ma siamo  una grande squadra e fino ad oggi lo ha dimostrato ampiamente. La società ha voluto sicuramente rinforzare la rosa, acquistando altri difensori di rilievo e soprattutto giovani ma io sto cercando di tener stretto il mio posto soprattutto con l’aiuto e la stima di Mazzarri.” Sulla sua possibile cessione, di cui si parlava a Luglio, Aronica chiarisce: “A luglio ho parlato con Mazzarri e mi ha detto che non aveva valutato affatto l’ipotesi di una cessione. Con un allenatore che ti parla chiaramente è necessario e giusto dare sempre il massimo in campo, come sto facendo. La squadra l’anno scorso aveva un pò di timore contro squadre importanti ma quest’anno abbiamo eliminato questa timidezza. Ad oggi il Napoli ha dimostrato di essere una squadra temibile quindi andiamo avanti senza timore. Senza Cavani sabato saremo penalizzati, molto più dell’Inter.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl