shinystat spazio napoli calcio news Un Napoli incerottato per la trasferta di Milano

Un Napoli incerottato per la trasferta di Milano


Dopo l’esaltante vittoria con il Villarreal, è già tempo di allenamento per gli azzurri in vista del match di sabato sera con l’Inter. Molte preoccupazioni desta la condizione di alcuni calciatori partenopei, che hanno manifestato palesemente una stanchezza fisica negli ultimi minuti di gara. I timori sulla gravità dell’infortunio di Cavani sembrano essere confermati dal suo arrivo, in mattinata, a Castelvolturno: zoppica vistosamente. Inoltre nella conferenza post partita, Mazzarri ha annunciato dei problemi anche per Aronica oltre ad aver evidenziato la necessità di un cambio a centrocampo che sembra tuttavia impraticabile in virtù del contemporaneo infortunio di Donadel e Dzemaili. Dubbi persistono anche sul rientro di Christian Maggio sulla corsia di destra.

E’ insomma un Napoli incerottato quello che si presenta al cospetto dell’Inter campione del mondo, rivitalizzata dalla cura Ranieri. Il tecnico romano dovrebbe recuperare pedine importanti come Stankovic e Maicon, oltre ad avere a disposizione Forlan dopo l’inevitabile forfait di Champions.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl