E’ arrivato il momento per Goran

Pandev.. Pandev.. Pandev.. Il macedone sta diventando un tormentone nella testa di alcuni tifosi! C’è chi si è entusiasmato al suo arrivo, c’è chi è perplesso per il suo inserimento nel contesto tattico di Mazzarri, e c’è chi aspetta il giocatore del famoso duo Pandev-Rocchi. Per adesso rimane un punto interregativo.

Con il forfait di Cavani per infortunio Goran “Pandemonio” ha la chance per dimostrare agli scettici di che pasta è fatto.  “L’ex” gioca sempre con il dente avvelanato, sabato proprio con l’Inter rigenerata dalla cura Ranieri, il fato gli offre la possibilità di confermare un dei più catartici assiomi del calcio.

Intanto oggi è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Pallavicino, il suo agente. Il procuratore si  è soffermato a parlare della prossima  sfida del suo assistito:

”Non vogliamo il male dell’Inter, anzi, ma il bene del giocatore che ancora non sta esprimendo tutto il suo potenziale a Napoli e un goal lo aiuterebbe a sbloccarsi”.

Se dovesse arrivare il gol “pesante”, non solo Pandev ma tutta la squadra confermerebbe i progressi della gara di Champions e al tempo stesso tutta la città potrebbe coltivare qualcosa di più grande nel futuro immediato.

Alessandro D’Auria

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E' arrivato il momento per Goran

Impostazioni privacy