shinystat spazio napoli calcio news E' arrivato il momento per Goran

E’ arrivato il momento per Goran


Pandev.. Pandev.. Pandev.. Il macedone sta diventando un tormentone nella testa di alcuni tifosi! C’è chi si è entusiasmato al suo arrivo, c’è chi è perplesso per il suo inserimento nel contesto tattico di Mazzarri, e c’è chi aspetta il giocatore del famoso duo Pandev-Rocchi. Per adesso rimane un punto interregativo.

Con il forfait di Cavani per infortunio Goran “Pandemonio” ha la chance per dimostrare agli scettici di che pasta è fatto.  “L’ex” gioca sempre con il dente avvelanato, sabato proprio con l’Inter rigenerata dalla cura Ranieri, il fato gli offre la possibilità di confermare un dei più catartici assiomi del calcio.

Intanto oggi è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Pallavicino, il suo agente. Il procuratore si  è soffermato a parlare della prossima  sfida del suo assistito:

”Non vogliamo il male dell’Inter, anzi, ma il bene del giocatore che ancora non sta esprimendo tutto il suo potenziale a Napoli e un goal lo aiuterebbe a sbloccarsi”.

Se dovesse arrivare il gol “pesante”, non solo Pandev ma tutta la squadra confermerebbe i progressi della gara di Champions e al tempo stesso tutta la città potrebbe coltivare qualcosa di più grande nel futuro immediato.

Alessandro D’Auria

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl