shinystat spazio napoli calcio news LIVE RADIO MARTE: Lavezzi "L'unica cosa che voglio è passare il turno"

LIVE RADIO MARTE: Lavezzi “L’unica cosa che voglio è passare il turno”


Nella nuova puntata di Radio Marte Sport Live si parla della conferenza stampa di ieri con Ezequiel Lavezzi alla vigilia di Napoli-Villarreal.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli. “Sto molto meglio rispetto al passato. Mi sento bene e tranquillo per giocare. E’ un’esperienza nuova per tutti noi ma sono fiducioso che la squadra faccia bene. Siamo arrivati a giocare la Champions League. Napoli Villarreal non credo sia una rivincita. La volta scorsa siamo rimasti fuori dalla Uefa e oggi i tre punti serviranno a passare il turno. Non mi interessa segnare tanto al San Paolo, mi metto a disposizione perché la squadra vinca.  Sapere che tutto il mondo ti guarda è una cosa bella, sicuramente è importante per noi. L’unica cosa che voglio è passare il turno. Dico ai tifosi di stare tranquilli perché darò il massimo e in ogni partita ce la mettiamo tutta per vincere. Sto benissimo a Napoli, non voglio andare via ma non si può mai dire“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl