shinystat spazio napoli calcio news In attesa di Napoli-Villarreal: l'emozione tinta di azzurro

In attesa di Napoli-Villarreal: l’emozione tinta di azzurro


Tutti in attesa, come sempre del resto, per la grande e magica atmosfera del San Paolo di sera.Tutti speranzosi, alcuni un pò più disillusi e altri completamente fiduciosi.E’ incredibile come possa unire milioni di persone un colore, anzi il colore: l’azzurro. Sarà uno stadio tinto di blu stasera, sarà lo stadio dei sogni quello che ospiterà il Villarreal. E con la musica di sottofondo, quella musica che fa venire un nodo in gola e gli occhi lucidi per l’emozione, vedremo il nostro Napoli sfidare una delle squadre più forti del mondo. Dopo ben ventun’anni di attesa, di speranza e di pazienza, tocchiamo con le nostre mani un sogno grande quanto un’intera città, vivo come solo la gente di Napoli sa essere. A noi tifosi non importa solo il risultato; noi ci siamo a prescindere da tutto il resto. Arrivare fino a dove siamo oggi, con una società solida alle spalle e una squadra unita e grintosa, è il miglior regalo che ci potessero fare. Non si tratta più di riscatto per la nostra città, quello lo abbiamo avuto negli ultimi sette anni, con i piedi ben piantati a terra e un desiderio custodito nel cuore. Oggi si tratta di una pura realtà, perché è questo quello che siamo. Una realtà del calcio europeo in grado di competere con chiunque, una squadra di ragazzi che ci sono sempre, fino al 90esimo minuto. Ecco il segreto del nostro Napoli. E che sia da casa, da un bar o dagli spalti del San Paolo, stasera noi non tiferemo solo per la vittoria ma soprattutto per il bel calcio, per un gioco che sa di freschezza, di  voglia di fare e di stupire. Tutti insieme ad imparare a credere nei sogni;  tutti insieme a viverlo, il nostro sogno.

.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl