shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Partita equilibrata, ma la Champions toglie tanto. Vogliamo battere il Villarreal"

Mazzarri: “Partita equilibrata, ma la Champions toglie tanto. Vogliamo battere il Villarreal”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha analizzato la partita attraverso le frequenze di Radio Marte esprimendo i seguenti pareri:

I ragazzi hanno dato tutto, su un campo molto pesante che penalizza una squadra leggera come la nostra. Nella ripresa avremmo meritato il gol, ma la Fiorentina ha chiuso bene gli spazi. Forse il pari è il risultato più giusto, anche perchè i viola sono molto forti. Ora tutti ci affrontano rispettandoci come una big. Però si nota subito la differenza tra chi è impegnato in Europa e chi no. La Champions fa perdere almeno dieci punti a campionato, pregiudicando lucidità e forza. Comunque nessun alibi, spero solo che non ci siano di nuovo critiche ingiuste. Già pensiamo a martedì, contro il Villarreal faremo di tutto per vincere. Lavezzi? L’ho sostituito perchè era stanco, si è fermato 5 volte in mezzo al campo a causa dei crampi. Rigore? Non commento“.

Preferenze privacy