GoodLuck! Napoli-Fiorentina e la serie A(n.2)

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ tempo di ripartire con le nostre previsioni toto-calcistiche. Il Napoli è chiamato a riscattarsi dopo il tonfo contro il Chievo Verona. Al San Paolo arriva una Fiorentina rinvigorita dalla vittoria per 3-0 contro il Parma.

I bookmakers sono dalla parte degli azzurri perché pagano la vittoria del Napoli al di sotto del 2, precisamente a 1.70 mentre il pareggio è quotato sopra al 3,5 mentre la sconfitta è fissata intorno al 5. Si prevede una partita piuttosto indecifrabile dal punto di vista della scommesse perché il Napoli dovrà guardare anche al suo impegno in Champions, quindi doserà le forze. Noi optiamo oltre che per la vittoria azzurra, anche per un under2.5 quotato a 1.75. Un’altra quota interessante è data dal mancato gol della Fiorentina al San Paolo a 2.4. Interessante è anche il  2 del primo tempo fissato a 4,75. Per quanto riguarda le altre di serie A, ecco il nostro pronostico:

Chievo-Genoa X2; Atalanta-Novara Gol; Cagliari-Udinese X2; Catania-Juventus 1X; Lazio-Palermo 1; Siena-Lecce 1X; Parma-Roma under

Buona giocata a tutti voi!

Alessandro D’Auria

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook