Chievo-Napoli: le pagelle

Un Napoli zeppo di cambi perde l’imbattibilità stagionale in quella che oramai è diventata la bestia nera di Mazzarri e del Napoli, terza vittoria consecutiva dei clivensi contro il Napoli.

De Sanctis, Voto 6,5: Nel primo tempo guarda la partita da spettatore privilegiato, nel secondo tempo 2 interventi che dimostrano di che pasta è fatta Morgan, nulla può sul goal di Moscardelli.  Sereno.

Fernadez, Voto 6: All’esordio nel campionato italiano se la cava benissimo, cerca sempre l’anticipo e spesso ci riesce, sbaglia una palla in 90 minuti sarà utile nel proseguimento della stagione. Utilità.

Filadeff, Voto 5: Nel primo tempo gioca bene, un difensore tosto che è difficile da saltare, nel secondo tempo sbaglia 3 interventi prima del patatrack finale che regala il vantaggio a Moscardelli. Da rivedere.

Aronica, Voto 6: Gestisce bene la difesa inedita, ci mette l’esperienza contro gli avanti del Chievo che fino all’entrata di Moscardelli non combinano quasi nulla. Saggezza.

Maggio, Voto 6: Il pendolino inarrestabile a Verona non si è visto, gioca pochi palloni anche perchè Di Carlo crea una gabbia per lui. Fermato.

Zuniga, Voto 6,5: Il migliore del Napoli, cerca sempre di inventare qualcosa e nel finale mette un paio di palle pericolose. Frizzante

Gargano Voto 5,5: Passo indietro per il Mota, forse l’assenza di Inler gli pesa e non riesce ad esprimersi al meglio. Orfano.

Dzeamili, Voto 5,5: Qualche buono spunto, ma non sempre efficace, tenta sempre il tiro anche di prima ma con risultati non fortunatissimi, gioca anche da esterno. Polveri Bagnate.

Santana, Voto 5: Poco incisivo, a volte lentissimo ed a tratti ricorda Sosa, non è in forma o non è il suo ruolo si aspettano risposte.. Pricipito?

Mascara, Voto 5,5: Ci si aspettava decisamente di più da Pepp o’siciliano ma anche lui soffre la sonnolenza dell’attacco Napoletano. Appesantito.

Pandev, Voto 6: Nel primo tempo giochicchia senza eccedere troppo fumoso, scopare dal campo quando entra Cavani. Fumoso.

Inler, Voto 5,5: entra per cambiare la partita e gioca male sbagliando tantissimo e rimediando un giallo per l’eccessiva foga. Controfigura.

Cavani, Voto 6: Si danna l’anima almeno ci prova, suo l’unico tiro verso la porta, da sempre l’anima. Esempio.

Hamsik,SV: Entra ma non si è visto

Mazzarri, Voto 5,5: Cambia tanto per dar fiato alle prime linea, ma il risultato non è dei migliori, non riesce a sbancare Chievo ne a mettere in pericolo la retroguardia, forse Lucarelli poteva essere utile. Una sconfitta che potrebbe essere salutare.

Chievo

Sorrentino voto 6: poco impegnato.

Sardo voto 6,5: tiene a bada Maggio e si da fare in attacco.

Morero  voto 6: ottimo a tenere la difesa 

Cesar voto 6, 5: Il Napoli è poco incisivo e ha gioco facile.

Jokic voto 7: duro e legnoso un ottimo difensore.

Bradley voto 5,5: soffre tantissimo il migliore del Napoli, Zuniga.

Rigoni Voto 7: il migliore del centrocampo veronese, quantità e qualità.

Hatemaj voto 6,5: buona prova in copertura prima su Maggio e poi si Dzemaili.

Thereau Voto 5,5: fino a quando è in campo Filadeff fa un partitone..

Paloschi Voto 6: pochi spunti è nulla pià

Moscardelli Voto 7,5: segna e mette in grande difficoltà la difesa del Napoli ed in particolare FIladeff.

Sammarco SV

Mandelli SV

Di Carlo voto 7 mette la museruola al Napoli sulle fasce e chiude tutti gli 1 contro 1. 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo-Napoli: le pagelle

Impostazioni privacy