shinystat spazio napoli calcio news Pioli a Radio Crc: "Il Chievo ha perso molto a centrocampo. Ma attenzione alla mentalità"

Pioli a Radio Crc: “Il Chievo ha perso molto a centrocampo. Ma attenzione alla mentalità”


Stefano Pioli, allenatore della passata stagione del Chievo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Radio Crc:” Il Chievo ha perso sicuramente tanto rispetto all’anno scorso quando c’ero io. Il reparto che ha perso di più è il centrocampo. I giocatori che sono arrivati, tipo Vacek e Cruzado, si inseriranno perfettamente nel modulo di gioco della squadra.

Anche se la squadra non è più quella della passata stagione bisogna fare attenzione alla mentalità del Chievo. Punteranno sicuramente sull’intensità di gioco e sulla compattezza della squadra. Dimostreranno di essere un organico che non molla mai.

Il Napoli per vincere dovrà mantenere un equilibrio soprattutto nel secondo tempo”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy