shinystat spazio napoli calcio news Pandev, l'agente: "Goran è di nuovo felice. Chievo? Ostico, ma il Napoli può farcela"

Pandev, l’agente: “Goran è di nuovo felice. Chievo? Ostico, ma il Napoli può farcela”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

C’è il Chievo e Mazzarri si affida a un massiccio turn-over. In avanti ci sarà per Goran Pandev la possibilità di esordire dal primo minuto. Giorgio Pallavicino, l’agente che cura i suoi interessi e quelli di Cristiano Lucarelli, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Goran attende con ansia questa partita, sta raggiungendo progressivamente il top della condizione, e leggere defaillances fisiche saranno eliminate con la sua grande voglia di fare. Ciò che contano sono le motivazioni, e dopo essere stato ai margini dell’Inter di certo non mancano. Si è ambientato bene, compagni e tifosi lo hanno accolto con stima e lui vuole ripagare attraverso prestazioni di prima fascia. E’ innamorato di Napoli e del Napoli, al secondo gol di Cavani contro il Milan ha gioito come non mai. Stasera duettando con Santana possono impensierire la retroguardia clivense in velocità e con le loro qualità tecniche. Lucarelli? Professionista incredibile, si sta allenando come se dovesse giocarle tutte da titolare. Nelle partitelle infrasettimanali segna a valanga, ma ormai ha dato il suo ed ha accettato di essere uomo spogliatoio. Chievo? Avversario ostico, ma il Napoli può farcela perchè giocherà per vincere

Preferenze privacy