Home » News Calcio Napoli » Giuseppe Iuliano, nuovo talento della primavera del Napoli

Giuseppe Iuliano, nuovo talento della primavera del Napoli

Il futuro del calcio è nel settore giovanile. E’ una frase che sentiamo spesso negli ultimi periodi e sono oramai molte le squadre che hanno recepito il concetto, investendo quote cospicue nell’ampliamento del settore giovanile e dell’apparato di scouting.

Nell’era De Laurentis il Napoli, al di là dei successi riscontrati con la prima squadra, è riuscito a strappare dalla concorrenza italiana ed estera molti giovani dal futuro assicurato. Tra questi annoveriamo il baby prodigio classe ’93, Giuseppe Iuliano, attacante della primavera messosi in evidenza , la scorsa settimana, nella schiacciante vittoria degli azzurri contro il Catania nel primo turno elimintorio di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE:   Frustalupi dopo la debacle della Primavera: "C'è una differenza tra l'Italia e l'Europa, ho un solo rimpianto"

Sulle sue tracce in passato vi erano anche Milan ed Inter, ma fu Pierpaolo Marino ha volerlo a tutti i costi sborsando la cifra di cinquemila euro, quando aveva solo 13 anni.

Il futuro è dalla sua parte, lo sostengono gli addetti ai lavori ed anche i tecnici che lo hanno allenato nella sua “carriera”. La colonia degli scugnizzi napoletani, dopo Insigne, Maiello e Ciano potrebbe arricchirsi di un nome nuovo.