Allegri: “Disattenti sulle loro ripartenze. Ampio merito al Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Serata nera al San Paolo per il Milan di Massimiliano Allegri. Ecco le dichiarazioni del tecnico toscano rilasciate ai microfoni di Sky:

E’ stata una partita anomala, abbiamo iniziato molto bene arrivando subito al gol. Poi il Napoli ha reagito immediatamente pareggiando il nostro vantaggio, e dopo ci siamo fatti infilare in contropiede lasciando correre Gargano per ottanta metri. Sapevamo che le ripartenze erano la loro arma principale, ma siamo stati poco attenti. Nella ripresa hanno chiuso tutti gli spazi, e Cavani ci ha castigato ancora. Fallo di mano? C’era ma non ho protestato. Diamo merito a questo Napoli che ha sfruttato le occasioni che gli abbiamo concesso. Troppe reti subite? Siamo sereni, quando rientreranno anche gli infortunati ci daranno una mano per recuperare la solidità dell’anno scorso. Cassano? Ha fatto una buona partita, così come contro la Lazio. Nessun problema con lui“.

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook