Oddo, un ex per due: “Milan ancora al top, ma il Napoli è migliorato molto”

Il calciatore del Lecce Massimo Oddo ha un passato illustre che lo ha portato a diventare addirittura campione del mondo con l’Italia. Tra le sue esperienze più importanti ci sono sicuramente il Napoli e il Milan, quindi chi meglio di lui per parlare dell’attesissimo match di domenica sera al San Paolo? Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Goal:

E’ ancora presto per parlare di sfide scudetto, siamo appena alla seconda giornata. Il Napoli si è rafforzato molto, così come la Juventus, la Lazio, la Roma. Il livello del campionato è equilibrato, però credo che il Milan sia ancora un pelo sopra le altre. Sembra di essere tornati ai tempi delle 7 sorelle. La rosa dei rossoneri è molto competitiva, ma il Napoli con il suo goco e il suo morale alle stelle può fare bene. Lecce? Perdere contro l’Udinese ci sta. Abbiamo creato tanto ma è arrivata ugualmente la sconfitta. Comunque  quest’anno non sfigureremo, abbiamo un allenatore molto bravo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oddo, un ex per due: "Milan ancora al top, ma il Napoli è migliorato molto"

Impostazioni privacy