shinystat spazio napoli calcio news Cavani: "Siamo umili, ma non abbiamo paura di nessuno"

Cavani: “Siamo umili, ma non abbiamo paura di nessuno”


Quando si tratta di fare sul serio Edinson Cavani è sempre pronto, nel campo di gioco così come nella vita. Intervistato dalla trasmissione radiofonica Marte Sport Live, il Matador ha descritto le incredibili emozioni di Manchester e come il gruppo Napoli stia crescendo a vista d’occhio:

Quando ho visto la rete gonfiarsi ho provato un’emozione indescrivibile, un attimo di gioia pura. Contro il City abbiamo giocato benissimo, ma ora tocca pensare al Milan. Il segreto per non sfigurare contro nessuno è mantenere sempre un atteggiamento degno del Napoli, incentrato sull’autostima e sull’umiltà. I nostri successi sono tutti per i tifosi, perchè la carica che ci danno è unica al mondo. A loro dico di venire in tanti contro il Milan, siamo pronti a dare anche l’anima. Domenica darò tutto come sempre, ma anche se dovessimo vincere non cambierà nulla. Siamo appena all’inizio, e pensare che sia tutto semplice sarebbe un suicidio. Il nostro è un gruppo molto unito che ragiona partita dopo partita, non abbiamo paura di nessuno. Lavezzi? Speriamo che ci sia fin dall’inizio, ma se non dovesse essere così non disperiamo visto che la società ha allestito una squadra pronta a sopperire qualsiasi assenza. Ieri abbiamo mangiato tutti insieme, e lui ha cucinato per noi rivelandosi anche un discreto cuoco. Sembra di appartenere ad una grande famiglia, ed io voglio recitare la mia parte. Mio padre diceva sempre che sognare non è peccato: l’importante è rimanere con i piedi per terra, quindi continuerò a coltivare le mie ambizioni allenandomi con attenzione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl