shinystat spazio napoli calcio news Mancini: "Il Napoli ci ha colpito in velocità, ma sono soddisfatto"

Mancini: “Il Napoli ci ha colpito in velocità, ma sono soddisfatto”


Dopo il pareggio contro il Napoli, l’allenatore del Manchester City Roberto Mancini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky:

Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo e meritavamo il vantaggio, peccato per dei tocchi in più che non erano necessari. Nella seconda frazione, invece, eravamo lunghi e troppo larghi. Il Napoli ha colpito usando la sua arma più pericolosa che è il contropiede, però mi posso ritenere soddisfatto della prestazione generale e del risultato. In Champions non esistono partite facili, e gli azzurri sono una squadra da rispettare. Kolarov? Non possiamo far giocare sempre gli stessi. Ale, poi, si era fratturato il naso. Per fortuna è stato bravo a siglare il gol prima che uscisse“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl